Regolamento


1. Il Sito web diretta-sport-streaming.it è un sito creato e gestito alla dita NETSTEL Software Marcin Matusiak - società in nome collettivo con sede a Cracovia in via Zbożowa 3/18.

Nel presente Regolamento viene denominato in modo intercambiabile il sito, il portale, la pagina web o diretta-sport-streaming.it. L’utente è ogni persona che in qualsiasi modo utilizza il sito diretta-sport-streaming.it. La nozione amministratori o moderatori hanno lo stesso significato e riguardano le persone responsabili della gestione del sito.

 

2. Il presente Regolamento definisce le regole del funzionamento del sito e le condizioni del suo uso dagli utenti. L’uso del servizio comporta l’accettazione automatica del Regolamento.

 

3. Tutti i testi, la grafica, le immagini, i contenuti redazionali, comunicazioni e altri materiali sono di esclusiva proprietà del Portale. E vietato loro uso senza il previo consenso del Portale. La redazione accetta la possibilità di pubblicare i contenuti redazionali del sito nello scopo informativo con l’annotazione sull’origine/autore del testo come diretta-sport-streaming.it

 

4. Si precisa che i contenuti redazionali esposti hanno un mero carattere informativo. La redazione non è tenuta responsabile delle conseguenze dell’uso dei contenuti pubblicati.

 

5. La redazione si riserva il diritto di decidere dei contenuti pubblicati sul proprio sito.

 

6. L’amministratore del diretta-sport-streaming.it si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, il contenuto del presente regolamento.